, , ,

Interazioni e Inlingua School of Languages propongono un English Summer Camp a Chieti

Una full immersion nella lingua inglese partecipando al nostro campus dove i bambini dai 6 agli 11 anni potranno svolgere tante attività diverse e divertenti esclusivamente in inglese e con personale qualificato madrelingua e bilingue.

, , ,

PROGETTO COMPITI ESTIVI: un doposcuola dinamico, efficiente e personalizzato.

Doposcuola estivo, didattica specialistica per DSA e BES, lezioni individuali per il recupero di materie critiche

, , , ,

CORSO GRATUITO PER OPERATORE DI SALA

Presso il centro studi INTERAZIONI a Chieti Scalo, in collaborazione con Quanta e Formatemp, é in fase di attivazione un corso di formazione gratuito nel settore della ristorazione. Il percorso è rivolto a donne e uomini disoccupati e inoccupati, si svolgerà nel mese di maggio 2019 e avrà una durata complessiva di 120 ore.

, , ,

Minicampus di Pasqua

  Per le vacanze di Pasqua proponiamo un campus che abbina l’Apprendimento al Divertimento! Per i bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni un calendario pieno di attività, dal laboratorio di Spagnolo a quello sulla Lingua dei Segni. Non mancheranno laboratori creativi, tanti giochi didattici e alla merenda ci pensiamo noi! Il costo è […]

, , ,

“CONCILIAZIONE DEI TEMPI DI VITA E DI LAVORO” – PROGETTO “UNIKA” : bando ancora aperto per la richiesta dei voucher

E’ ancora possibile presentare domanda per le donne interessate all’ottenimento di Voucher di Servizi, relativa all’Avviso Pubblico nell’Ambito del programma “CONCILIAZIONE DEI TEMPI DI VITA E DI LAVORO” – PROGETTO “UNIKA”

, , , , ,

Metodo Feuerstein – PAS STANDARD 1° livello a CHIETI

C.A.M. Centro per l’Apprendimento Mediato di Rimini propone a Chieti, presso il centro studi INTERAZIONI, il corso Metodo Feuerstein PAS STANDARD 1° livello, Programma di Arricchimento Strumentale applicabile dagli 8 anni.
 Date: 28-29 settembre, 11-12-13 ottobre e 26-27 ottobre 2019.

, ,

Didattica per DSA e BES: Errori di scrittura … che fare? Correggere o non correggere?

Didattica per DSA e BES Errori di scrittura  … che fare? Correggere o non correggere?   Come va gestito l’apprendimento di strategie didattiche per ridurre gli errori in scrittura? I disturbi della disortografia e disgrafia come gli altri D.S.A., hanno come caratteristica principale la mancanza di automatizzazione e questo vuol dire che le difficoltà si […]